
La manifestazione si svolgerà dal 15 al 21 settembre in diverse location sparse su tutta Roma, un’intera settimana dedicata ai temi dell’innovazione, tecnologia, sostenibilità e inclusione.
Il 18 settembre presso l’Università degli Studi Link Roma, il PR FESR Lazio sarà presente con l’evento “Generazione di opportunità” che tratterà, fra i vari temi, anche quello delle Politiche di coesione e, in particolare, dei progetti sostenuti dal Programma e le nuove opportunità di finanziamento in arrivo.
Sarà l’occasione per raccontare quanto è stato fatto grazie ai fondi del PR FESR Lazio per le imprese della Regione, attraverso il Voucher Internazionalizzazione e il Voucher Digitalizzazione. Saranno gli stessi imprenditori a raccontare le proprie esperienze, per mettere in luce i traguardi raggiunti anche con il sostegno del PR FESR Lazio.
Un talk, condotto dall’Autorità di gestione del PR FESR Lazio Tiziana Petucci e dalla Direttrice del Technopole Sabrina Saccomandi, riguarderà la presentazione del Progetto Rome Technopole, il polo che ha l’obiettivo di trasformare la Regione Lazio in un hub tecnologico europeo, capace di attrarre investimenti e talenti.
L’evento si svolgerà il 18 settembre dalle 14.30 alle 15.30 presso l’Università degli studi Link e sarà moderato da Silvia Favulli, project manager del Rome Future week.
Per iscriverti vai alla pagina dedicata https://romefutureweek.it/generazione-di-opportunita-regione-lazio/